Home | Chi siamo | Privacy | Contatti
Giovedì, 21 Ottobre 2021
Menù
Selezione
Consulenza
Formazione
Ricerche in corso

Il coraggio di riconoscere,
affrontare e risolvere
i rischi personali,
le criticità aziendali
e le problematiche esterne.
CHI SIAMO


FOUNDER - MANAGING PARTNER
Andrea Rovera, laureato a pieni voti in Economia e Commercio, ha un’esperienza decennale nelle risorse umane. Ha ricoperto ruoli differenti e di crescente responsabilità dapprima nell’area vendite e marketing in Ferrero SpA, successivamente nella consulenza direzionale in A&G e in seguito come Responsabile Commerciale di divisione presso la società di ricerca e selezione del medesimo gruppo, Click4Talent. Gli anni seguenti lo vedono impegnato come Consigliere Delegato dello Shenker Institute of English (Torino e Milano). La sua passione per il settore risorse umane dà frutto, nel 2008, alla società Mirror Srl nella quale apporta la propria conoscenza del mondo HR, GDO, Banking, Finance e Consulting.



PARTNER
Giovanni Giacomo Rovera, laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Malattie Nervose e Mentali e laureato in Storia e Filosofia. Ricopre ruoli di docente, Direttore e di Presidente in società nazionali ed internazionali di Psicopatologia, Psicoterapia, Psichiatria Transculturale, Psichiatria di Liaison, Disturbi Borderline di Personalità e Psicologia Individuale Adleriana. Supporta il team di Mirror Srl con la sua consolidata esperienza e professionalità con assessment test, analisi del microclima aziendale, valutando e somministrando test psicologici e di personalità.



SENIOR CONSULTANT
Martina Tumino, laureata in Sociologia, ha intrapreso il suo percorso nel mondo HR grazie ad alcune collaborazioni con agenzie per il lavoro nazionali (Obiettivo Lavoro e Humangest) e a un’esperienza come Junior Consultant divisione Finance&Banking presso Michael Page International, multinazionale leader nel recruitment specializzato. Il suo forte interesse per il settore e l’approdo in Mirror Srl nel 2012, le hanno permesso di sviluppare le sue expertise nel recruitment di profili di middle e top management.



INTERNATIONAL CONSULTANT
Angela Stevenson, madrelingua inglese, laureata a pieni voti presso l’University of Leicester, UK. Inizia la propria carriera come assistente commerciale in Iveco SpA, ma la propria propensione all’insegnamento e alla consulenza la spingono a diventare docente di lingua presso lo Shenker Institute of English di Torino. Dal 2002 ad oggi offre la sua consulenza a importanti realtà (Martini&Rossi, Fiat). In Mirror Srl dal 2014 contribuisce, con la propria pluriennale esperienza, a sostenere colloqui in lingua per le International job opportunities e a mantenere e sviluppare il business internazionale.
Top ^  
Mirror srl ● Via San Massimo, 45 ● 10123 Torino ● Codice Fiscale e Partita IVA: 09769090011 - Società di ricerca e selezione del personale - Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale -Protocollo n. 13/I/0008941 del 03/04/2008.